Un debutto di stagione in grande stile per l’Hotel de la Poste che durante il ponte di Sant’Ambrogio ospiterà una serie di appuntamenti, aperti al pubblico, “ad alto tasso di glamour”.

Giovedì 7 dicembre | Cortina Discover the Dolomites

La stagione inizia subito con un cocktail party in programma giovedì 7 dicembre nella VilleVenete Lounge. L’occasione è il lancio del nuovo numero di Cortina -Discover the Dolomites, il magazine patinato che presenta le novità di Cortina nelle località più blasonate, da Forte dei Marmi a Capri alla Costa Smeralda passando per Venezia, Firenze, Milano, Roma e Dubai. Edito da Gruppo Editoriale in collaborazione con l’agenzia di comunicazione DOC-COM, racconta storie, personaggi, inaugurazioni, ed eventi della conca ampezzana. Sempre a partire dal 7 dicembre gli ospiti possono ammirare la nuova veste, artisticamente rinnovata, della VilleVenete Lounge, che ospita Icon, una collezione firmata da Urbano Marano: ritratti “astratti” e geometrici, carichi di colore ed espressività.

 

Venerdì 8 dicembre | Radio Cecchetto

Al via la collaborazione con Radio Cecchetto, la nuova creatura di Claudio Cecchetto, l’uomo che ha lanciato Radio Deejay e Radio Capital. L’emittente si trasferisce all’Hotel de la Poste tutti i venerdì, con una programmazione che proseguirà per tutta la stagione, trasportata dalla voce di Riccardo Piermattei. Per Cecchetto, talent scout di talenti come Fiorello, Jovanotti e Jerry Scotti, è un ritorno alle origini radiofoniche, per un format che prende vita direttamente dal centro di Cortina. L’inaugurazione di questa avventura è anche l’occasione per applaudire – nei giorni del Cortina Fashion Weekend – i nuovi capi firmati Lorenza Desiata: tra fastosi ricami, stampe e tessuti ricercati sfila la nuova capsule collection della stilista e designer, in un’esplosione di colore, stile e raffinatezza. 

Sabato 9 dicembre | Cortina Mountain Gin

Protagonista della serata è il Cortina Mountain Gin, prodotto in esclusiva dall’Hotel de la Poste, un elisir dalle botaniche uniche, con note di mirtillo nero e pino mugo – raccolti direttamente nei boschi circostanti. Per l’occasione il direttore del Posta e inventore del Cortina Mountain Gin, Gherardo Manaigo, lancia una speciale limited edition in soli 500 esemplari dedicata a Enrico Vanzina. Un omaggio per il regista che il prossimo weekend, dal 15 al 17 dicembre, sarà al centro di una grande festa in hotel in onore dei 40 anni dal debutto nelle sale di Vacanze di Natale ’83.